I Maestri della Scuola Sci di Fondo Boscoreale

La Scuola sci boscoreale e’ nata nel 1997 per opera di 4 maestri , Fontana Pacifico, Fiori Enrico, Mucci Massimo, Tazzioli Andrea, con l’intento di valorizzare, divulgare l’insegnamento dello sci di fondo nella nostra vallata.

Con un organigo di 8 maestri, la Scuola offre lezioni singole, collettive, corsi per guruppi, corsi per sportivi, allenatori di sci club e maestri di nordick walking. Inoltre I nostri maestri sono specializzati nell’isegnamento ai bambini ed ai diversamente abili, in grado di insegnare anche in lingua inglese.

Si organizzano escursioni diurne o notture con ciaspole o con sci di uno o piu’ giorni. Siamo anche attrezzati con noleggio sci, ciaspole, spogliatoi con docce e campo scuola per bambini con giochi a tema di Masha e Orso e Biancaneve e i sette Nani!
Vi aspettiamo sulle nevi del Centro fondo Boscoreale per offrirvi una giornata di relax e divertimento nei 40 km di pista.